giovedì 17 luglio 2014

Just a breath

MY SOUL - Solo un soffio, un batter d'ali, un istante... una notte... non ti chiedo altro baby!
Non ti farò promesse di amore immortale o felicità eterna! stanotte, piccola, devi soltanto dirmi di si e vivere... lascia che ciò che tu desideri stanotte si avveri!
Prendiamo la macchina, sfrecciamo fino al mare, facciamo il bagno scaldati dalla sola luce della Luna, scambiamoci il bacio più appassionato che un uomo ed una donna possano donarsi l'un l'altra.
Dicono che il treno passa una volta!? cazzate, piccola... ogni giorno, ogni istante è un potenziale inizio.. sta solo a noi cogliere quello giusto... provane tanti, gettati in ogni attimo, godi di ogni soffio che questa vita offre, non dare mai per scontato il finale... vivi il viaggio ed alla fine... cerca subito un nuovo principio... Piccola, io sono il tuo soffio stanotte, sono quell'attimo che ora e qui ha incrociato il tuo cammino... posso essere principio e fine, alba e tramonto... e tutto in una sola notte!!! Poi domani, saremo in altri luoghi a dar vita a nuovi viaggi, con la consapevolezza di esserci contagiati e inconsciamente donato un soffio di vita a vicenda!!!
Stanotte sarò tutto ciò tu vorrai... e non preoccuparti, saprò essere all'altezza...
Tougher than the rest, baby... e lo sarò solo per te!
Sei tu il mio inizio adesso... e non smetterò di viverti finché non sarà finita... non mi domanderò quanto tempo manca alla fine di questa notte... la vivrò... e tu con me.. andremo lontano... Staremo nel posto più distante da questa realtà infame e godremo fino all'ultimo sorso questa vita che adesso scorre nelle vene...
Siamo pronti, baby, chiudi gli occhi insieme a me... well there’s another dance all you gotta do is say yes and if you’re rough and ready for love honey I’m tougher than the rest if you’re rough enough for love baby I’m tougher than the rest. (Bruce Springsteen, Tougher Than The Rest, Tunnel Of Love - 1987)

Nessun commento:

Posta un commento